+39 0542 066583
Il tuo Carrello: 0 items - 0,00 € 0

Roberto & Marina

Rispetto e passione

Roberto

Fin da bambino mio padre Amedeo mi ha trasmesso i sani valori della terra: "rispetto e passione", ecco come descriveva la terra che tanto amava. Aggettivi che si tramandano nella mia famiglia di generazione in generazione.
Da sempre queste parole le ho portate nel cuore, così nel 2006 ho preso coraggio: ho lasciato il mio precedente lavoro e insieme alla mia amata moglie Marina abbiamo trasformato un vecchio sogno in realtà, acquistando un podere sopra le colline di Imola. E lo abbiamo chiamato Tenuta Colle degli Angeli.
Benvenuti nel nostro sogno.
Creatività e amore

Marina

Quando nel 2006 ho scelto il nome "Tenuta Colle degli Angeli" per questo podere, ancora non sapevo quanto questo avrebbe significato per me. Sono sempre stata appassionata di Angeli e questo nome l'ho scelto con il cuore. Così come con il cuore creo tutto ciò che posso per far funzionare al meglio questa piccola ma grande attività di famiglia.
E' nata così la prima linea di vini, quella dedicata alle virtù e agli Arcani. A cui è seguita la linea Rò (la prima della disciplinare DOP) e Romà, quella che per noi rappresenta l'unione perfetta: Romà, infatti, è l'unione delle iniziali dei nostri nomi (ROberto e MArina) e...letto al contrario porta a una parola davvero magica: "AMOR".
Questi sono i nostri Amori diVini.

Scopri i nostri Vini e le Delizie di Vino

Siamo sicuri che ti innamorerai anche tu!
Open chat